Collezione carta da parati Versace 2019, Home n. 4

Finalmente, anche quest’anno, è stata presentata la nuova collezione carta da parati Versace Home 4. Che dire… le sorprese non finiscono mai. Pur senza rinunciare alla storica impronta classica ed elegante, la Maison è riuscita a fare emergere anche sprazzi di originale creatività, in linea con le più moderne tendenze di arredo.

Proprio questa formula vincente ha dato vita ad una linea di stile barocco floreale con eleganti uccelli tropicali. Un evidente richiamo alle foreste selvagge e lontane, per evocare movimento e vitalità dentro gli ambienti.

Più innovativa è invece la texture geometrica di cerchi intrecciati, in grado di donare un effetto ottico lussuoso e di grande impatto visivo. Il tutto “condito” con sapienti effetti dorati ed argentati, con basi di colore classico come nero, grigio, crema, ma anche con colori più moderni come il rosa o il verdeacqua.

Degni di nota sono gli stili ad effetto legno, dove la naturalezza di questo materiale si sposa con le famose chiavi greche che contraddistinguono la firma di Versace. Il calore rustico viene quindi enfatizzato dal lusso delicato e sottile con tonalità mai scontate tra il marrone, beige, nero , rosso e crema.

Immancabile è poi la linea veramente regale che forse più di tutte colpisce l’attenzione, incentrata su un prestigioso motivo araldico floreale con rose centrali. La forza espressiva di questa carta da parati è senza eguali e si imprime alla vista catturando ammirazione  e rispetto.

E per finire questa presentazione possiamo concludere con una linea della collezione altrettando lussuosa quanto imprevedibile ed eccentrica: stiamo parlando dell’effetto patchwork. Di chiaro richiamo all’arte del decoupage, è stata ideata inserendo effigi classiche Versace sovrapposte con “meticolosa casualità”.

Il nostro invito ovviamente è quello di non fermarvi a questa nostra presentazione, ma di sperimentare con i vostri occhi questa nuova bellissima collezione Versace 4 per la casa. Lasciate correre la fantasia e immaginatevi i vostri ambienti arricchiti (letteralmente) da queste meravigliose carte da parati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...