La risposta ai vostri problemi di home decor: gli Adesivi Murali!

Rinnovare casa è sempre più un problema che un piacere. Diciamocelo, nessuno ha voglia di mettersi a comprare mobili nuovi, spostare quelli vecchi, ridipingere tutta la casa; ma una soluzione c’è, e si chiama “sticker da parete”! Con questa novità, che sta spopolando ovunque oramai, potrai risparmiarti tutte quelle fatiche inutili tipiche di chi ha deciso di affrontare il rinnovo della casa, rinuncia con piacere a chiamare degli imbianchini, a ricoprire tutti i mobili di casa sperando che non vengano rovinati dagli operai e che magari rischi pure di rompere se sono vecchi e te li ha regalati la nonna.

Parlando di rinnovo casa in fatto di mobilio poi, l’operazione può risultare anche più costosa, sostituire i mobili si sa, oggi giorno è sempre più difficile, c’è una vasta disponibilità di oggetti e i prezzi sono spesso inaccessibili. Con gli adesivi da parete potreste trovare il giusto compromesso, rinnovare casa senza dissanguarvi economicamente; inoltre potrete voi scegliere le dimensioni che più preferite o che meglio vi si adattano alla vostra parete, da formati di circa 70 cm per 70 cm a formati più grandi che possono ricoprire un’intera parete.

Adesivi murali per ogni stanza e per ogni formato

Tutte le stanze possono essere arredate con gli stickers murali e a ogni stanza corrisponderà il suo adesivo più appropriato. Potreste arredare anche camere intere con solo stickers, coprire tutto il muro come una specie di carta da parati, applicarli facilmente come più vi piace e se vi stancate potrete sempre rimuoverli senza intaccare le pareti.

Gli stickers sono davvero bellissimi e ce ne sono per ogni tipo di stanza, dalla cameretta dei più piccoli alla camera da letto degli adulti, passando per la cucina e il salotto; ma la parte migliore è che potete toglierli senza costi e senza rovinare il muro. Andando nello specifico, partendo dai più piccoli, ci sono tutti gli animali della giungla a disposizione e potrete ricreare nelle loro camerette, un’intera foresta per far viaggiare i vostri piccoli con la fantasia; ma non finisce qua perché potete trovare anche gli animali marini che spaziano dalle meduse, passando per i pesci e finendo con polipi e cavallucci marini.

Wall sticker, per tutte le età e per tutti i muri

Per le stanze dei più grandicelli ci sono invece altri adesivi da muro più adatti alla loro età, come atleti che praticano sport o una motocicletta; inoltre per il resto della casa gli stickers da parete sono molto vari, scritte o figure o disegni artistici o minimal, davvero di tutti i tipi. Scritte che ricoprono un’intera parete sono disponibili e possono soddisfare tutti i gusti: da quelle che augurano il buongiorno a quelle d’amore, a quelle sul caffè molto apprezzate ultimamente soprattutto dagli italiani, finendo con quelle che augurano la buonanotte. Frasi, aforismi, poesie o testi di canzoni poi sono di default.

Gli adesivi murali sono in PVC e sono atossici, disponibili anche per posti impensabili come la parete di piastrelle della cucina o del bagno, avete presente quelle dietro il piano cottura che mentre cuciniamo si sporcano tutte e fatichiamo ogni volta a pulire, beh adesso potrete ricoprirle con un wall sticker e così cambiare anche colore ogni volta che volete.

2 pensieri su “La risposta ai vostri problemi di home decor: gli Adesivi Murali!

  1. Io desidero rivestire lo sfondo della cucina con paraschizzi murale naturalmente ignifugo e mi piacerebbe avere una immagine di roma imperiale- fori, Colosseo… Come posso ottenere quello che cerco?. Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...