Nei giorni scorsi si è tenuto a Milano uno dei più importanti eventi italiani dedicati al mondo dell’arredo di interni. Stiamo parlando del Salone del Mobile 2018.
Con grande piacere era presente lo stand di sartoria murale dedicato alle nostre più prestigiose carte da parati di design firmate Giorgia Barbero. La curiosità e lo stupore dei visitatori è stato rivelatore: le gigantografie decorative sono una soluzione in grado di conquistare le emozioni.
Veri e propri fotomurali realizzati con prestigiosi supporti in tessuto non tessuto con effetto tela artistica, non gratificano solo la vista ma anche il tatto. Valorizzano in modo esponenziale le potenzialità decorative di qualsiasi ambiente: casa, ufficio, negozio, ristorante, bar, albergo, agriturismo, showroom, eccetera.
Per questo motivo sempre più negozi di abbigliamento, ristoranti di qualità o stand fieristici hanno adottato le nostre carte da parati come soluzione di arredo per creare atmosfere calde ed invitanti e in grado di lasciare il segno nelle emozioni dei clienti.
Questi fotomurali sono infatti facili da applicare e si potranno in futuro togliere con altrettanta semplicità. Ma il loro punto di forza è che permettono di rinnovare completamente un ambiente senza la necessità di altre modifiche strutturali o di arredo.
Vi invitiamo dunque a visitare lo shop online ufficiale per visionare l’ampia collezione a vostra disposizione.