Carta da parati e fotomurali di design

Nei giorni scorsi si è tenuto a Milano uno dei più importanti eventi italiani dedicati al mondo dell’arredo di interni. Stiamo parlando del Salone del Mobile 2018.

Salone del Mobile 2018 – Milano

Con grande piacere era presente lo stand di sartoria murale dedicato alle nostre più prestigiose carte da parati di design firmate Giorgia Barbero. La curiosità e lo stupore dei visitatori è stato rivelatore: le gigantografie decorative sono una soluzione in grado di conquistare le emozioni.

Salone del Mobile 2018 – Milano

Veri e propri fotomurali realizzati con prestigiosi supporti in tessuto non tessuto con effetto tela artistica, non gratificano solo la vista ma anche il tatto. Valorizzano in modo esponenziale le potenzialità decorative di qualsiasi ambiente: casa, ufficio, negozio, ristorante, bar, albergo, agriturismo, showroom, eccetera.

Applicazione reale in un bar

Per questo motivo sempre più negozi di abbigliamento, ristoranti di qualità o stand fieristici hanno adottato le nostre carte da parati come soluzione di arredo per creare atmosfere calde ed invitanti e in grado di lasciare il segno nelle emozioni dei clienti.

Applicazione reale in un ristorante

Questi fotomurali sono infatti facili da applicare e si potranno in futuro togliere con altrettanta semplicità. Ma il loro punto di forza è che permettono di rinnovare completamente un ambiente senza la necessità di altre modifiche strutturali o di arredo.

Applicazione reale in un soggiorno

Vi invitiamo dunque a visitare lo shop online ufficiale per visionare l’ampia collezione a vostra disposizione.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...