Carta da parati Roberto Cavalli 4, la nuova collezione

Da sempre attenti alla moda di uno dei più grandi stilisti al mondo, abbiamo seguito con meticolosa cura ed attenzione tutte le creazioni delle originali e lussuose carte da parati Roberto Cavalli Home.

Lo stilista italiano non si smentisce mai e dona alla nuova collezione 2017 di carta da parati n. 4 il suo tocco unico ed elegante.

Nuovissime immagini all’insegna dell’eleganza e del lusso, con materiali di grande pregio per un impatto estetico e tattile inconfondibile e invidiabile. Le novità non riguardano solo le classiche carte da parati ma anche moltissimi pannelli murali che si possono abbinare tra loro per dare vita ad atmosfere da sogno.

Non vengono abbandonati i motivi floreali, anzi vengono esaltati non solo con la ripresa della texture Ramo Pitti, ma aggiungendo al catalogo la linea Floreale Pitti. Proposta in diverse tonalità di colore tutte abbinabili alla linea “unito”, può essere utilizzare da sola o affiancata alla carta floreale corrispondente.

Un occhio di riguardo viene dedicato alla linea Barocco, proposta in diverse versioni tra cui l’affascinante Riga Barocco, proposte anch’esse in diverse varianti di colore. Linee eleganti si ricolleggano ad uno stile classico per un risultato incredibile ottenuto con materiali di pregio.

Il vero protagonista della collezione di Cavalli rimane l’animalier, sempre presente nelle versioni più “classiche” [vedi carta Animalier] e rinnovato nella texture che caratterizza la linea Lince Piumata ma soprattutto Damasco Pantera. Solo Roberto Cavalli poteva pensare di unire due stili così contrapposti (il damascato e l’animalier) per crearne uno nuovo armonico, elegante e davvero unico nel suo genere.

L’ispirazione data da terre lontane si palesa in tutta la collezione di carte da parati, ma anche nei pannelli decorativi. Da sempre il fiore all’occhiello della Roberto Cavalli home, i pannelli sono sia abbinabili ai wallpapers che utilizzabili da soli. In entrambi i casi sapranno creare una decorazione sicuramente non ordinaria con risultati sorprendenti.

Vi invitiamo quindi a visitare la nostra prestigiosa galleria Roberto Cavalli n. 4 dedicata alla decorazione della propria casa.

Annunci

2 pensieri su “Carta da parati Roberto Cavalli 4, la nuova collezione

  1. Buongiorno, trovo queste carte meravigliose come anche le collezioni di carta da parati di Versace. Per quanto riguarda il tipo di qualità, c’è molta differenza?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...