Ecco la storia di Stefano, da sempre appassionato dell’Africa e dei suoi paesaggi naturali. Avendo da poco traslocato in un nuovo alloggio, ha finalmente dovuto “fare i conti” con un’intera parete da poter decorare in linea con la sua passione.
Dopo una meticolosa ricerca online è entrato nelle vetrine di Spidersell Italia e Spidersell Decoration nelle categorie di decorazioni etniche, ha finalmente trovato quello che fa al caso suo: un maxi adesivo murale che riproduce la sagoma di un elefante.
Ordine effettuato, e in pochi giorni ha ricevuto comodamente a casa lo sticker. Iniziano così i lavori di “messa in posa”. L’adesivo è composto da due parti, e l’applicazione è più facile a farsi che a dirsi. Nella confezione è inclusa una morbida spatola in gomma.
Con sua stessa sorpresa, sono bastati a Stefano solo 5 minuti per vedere la sua opera realizzata. Sorprendente, oltre le sue aspettative! La figura dell’elefante sembra uscire veramente dal muro, creando una suggestiva atmosfera africana in casa.
Stefano ha poi deciso di mettere davanti all’adesivo le sue affezionate piantine, e bisogna dire che in effetti aiutano ad evocare una casereccia scenografia della savana, dove l’elefante sembra spuntare dalle fronde degli alberi :-).
E voi? Avete già trovato la vostra decorazione ideale?