Nuova collezione carta da parati Versace 2 online

Dopo il grande successo della prima collezione di carta da parati Versace Home, grazie alla quale è diventato possibile vestire anche le pareti di casa con le prestigiose creazioni del grande stilista, oggi siamo lieti di presentare la seconda magnifica creazione.

Ma partiamo dall’inizio…

935234ambientazione

Le carte da parati della prima collezione Versace 1 sono contraddistinte da un’impronta più classica, a partire dal noto logo della casa di moda proposto in diverse combinazioni fino ad eleganti motivi barocchi e damascati.

935834dettaglio2

Le carte da parati della nuova collezione Versace 3 mantengono lo stesso elevatissimo standard qualitativo dei materiali attraverso una lussuosa miscela di decori e colori impreziositi da riflessi dorati o argentati. Ma per quanto riguarda le immagini scelte, osano invece un tantino di più…

962316ambientazione

Una serie di tappezzerie è dedicata al mondo della natura più selvaggia, con note floreali che evocano una giungla misteriosa quanto affascinante, pensata per creare quel magico contrasto tra composta  eleganza e trasgressione dagli schemi.

962405ambientazione

Cionostante non è certo stato trascurato il gusto più classico ma sempre attuale, richiamando decorazioni barocche e damascate in chiave moderna. Allo stesso modo è stata interpretata in una nuova veste la chiave greca di Versace:

962362dettaglio2

Vi invitiamo dunque a visionare sul nostro store online entrambe le collezioni originali e certificate Versace, e a non perdere la promozione che siamo riusciti a riservare per i nostri clienti.

Pubblicità

2 pensieri su “Nuova collezione carta da parati Versace 2 online

  1. E’ una collezione di parati meravigliosa!!! Ho avuto modo di vedere a Milano la presentazione di tutti i prodotti Home e devo dire che sono rimasta veramente impressionata.
    E’ prevista una nuova collezione Versace anche per quest’anno?
    Grazie

    • Buonasera Elisa, al momento non ci sono comunicazioni in merito per una collezione 2017, però rimangono confermate la Home 1 e la Home 2.
      Certamente sarà nostra cura comunicare subito l’arrivo di una nuova collezione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...