Adesivi per testate letto, e sogni d’oro

Rieccoci qui per presentarvi un nuovissimo prodotto ideato dal laboratorio creativo Creativespace (vi ricordiamo l’ultima intervista all’interior designer Giorgia Barbero). Si tratta degli Head Bed, cioè gli adesivi per le testate del letto, un’idea innovativa ed alternativa ai soliti appoggia testa.

Come sempre, Creativespace ha abbinato l’alto design con il materiale più innovativo nel campo degli adesivi murali. Realizzati in tessuto ecologico, senza PVC e formaldeide, sono la soluzione ideale per decorare con gusto e creatività ogni testiera del letto.

adesivi_murali_testerie_letto_Spidersell_Italia

Grazie alla loro alta qualità, gli adesivi Head Bed per testate del letto non si arricciano, non si imbarcano e sono pronti a stupire con la loro finitura opaca dai colori brillanti. Inoltre, sono a prova di urto e a prova di macchia… insomma, bisogna proprio impegnarsi per rovinarli una volta applicati 🙂 .

Questi adesivi murali di design rappresentano una vera e propria rivoluzione nel campo del rivestimento delle testate del letto. I materiali di pregio impiegati e lo studio di un design esclusivo si uniscono per offrire una riproduzione perfetta di un’immagine di grande dimensione e di alto impatto estetico.

adesivi_murali_testerie_letto_Spidersell_decoration

La modalità di impiego è facile e veloce come per i migliori adesivi murali: non servono collanti, non lasciano tracce sulla parete, non sono soggetti a fastidiose bolle d’aria.

Decorate i vostri sogni con gli innovativi Head Bed!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...