Adesivi per Porte, ultima frontiera

L’attesa non è certo stata facile. Tra gli adesivi per porte esistenti sul mercato nessuno ci aveva mai soddisfatti fino in fondo, dunque abbiamo preferito aspettare prima di proporli sui nostri negozi online: Spidersell Italia e Spidersell Decoration. Ma oggi, finalmente, siamo quasi emozionati nel potervi presentare la nuovissima linea di stickers per porte by Crearreda e Luxil Design, 100% made in Italy.

Quali sono i punti di forza che rendono unici nel loro genere questi adesivi per porta (visionabili anche qui con ulteriori modelli)?

Il materiale, utilma evoluzione di un particolare vinile con microcanali che oltre a rendere gli adesivi estremamente robusti, evita la formazione di bolle.

La misura standard di 83 x 210 centimetri, che rende gli sticker adattabili a qualsiasi tipo di porta (altre tipologie di adesivi presenti sul mercato non riescono sempre a soddifare questa necessità, lasciando a volte alcuni fastidiosi centimetri scoperti sulla porta).

La velocità e semplicità di applicazione è dettagliatamente descritta nel foglio illustrato per applicare gli adesivi per porta. Inoltre, gli adesivi sono anche facilissimi da rimuovere e non danneggiano le porte sulle quali sono stati applicati.

Queste decorazioni per porta sono resistenti alla luce, non scoloriscono, e si possono pulire con un semplice panno umido.

Ma lasciamo ora che siano proprio gli adesivi per porta a presentarsi… ad esempio con un tuffo nella Provenza:

adesivo_porta_campo_di_lavanda_provenza

O un’elegante fontana dai tratti arabeggianti:

AP002-amb

Oppure un classico e romantico vestito di rose:

adesivo_porta_rose

Senza dimenticare l’intramontabile “Il Bacio” di Klimt:

adesivo_sticker_porta_AP025-amb

O, ancora, un suggestivo e meditativo ingresso in un antico e misterioso monastero:

adesivo_sticker_porta_AP007-amb

Ma ovviamente le soluzioni decorative e le immagini disponibli sono molte di più e per tutti i gusti, non perdetevele ma entrate a curiosare in questo nuovo affascinante mondo.

La più esclusive scelte di adesivi per porte (visionabili anche qui con ulteriori modelli) oggi presenti sul web, a ingresso libero!   🙂

Annunci

8 pensieri su “Adesivi per Porte, ultima frontiera

  1. E’ arrivato ieri l’adesivo “football” che ho acquistato per mettere sulla porta in camera di mio figlio. La qualità è ottima, più di quanto immaginavo, non potevo fare regalo migliore a mio figlio quindi grazie mille!!!

  2. Ho da poco ricevuto l’adesivo per porta “Benessere Relax” che ho applicato sulla porta del mio centro benessere. Bellissimo! Veramente, ottimo prodotto.
    Volevo chiedervi se gli stessi adesivi possono essere anche applicati sui mobili? se sì, conviene seguire le stesse istruzioni di applicazione? Ho una mezza idea di mettere il “Buddha Zen” sull’anta di un armadio a casa.
    Grazie

    • Certo Selene, gli stessi stickers per porta possono essere applicati anche sui mobili, purchè la superficie sia liscia. Anche il metodo di applicazione che consigliamo è lo stesso.
      In caso di necessità può inoltre scrivere allo staff di Spidersell Italia sul negozio online http://www.spidersellitalia.com per richiedere delle misure personalizzate.
      Buona decorazione!

  3. Ho appena ricevuto i due adesivi per porta ordinati qualche giorno fa, uno per me e uno destinato per un regalo di Natale.
    Ci tengo a farvi i miei complimenti perché il prodotto è bellissimo!!!
    L’adesivo che ho preso per me è l’adesivo porta Portale Arabo… l’effetto sulla porta è meraviglioso!

  4. Mi è arrivato ieri un secondo adesivo per porta che ho comprato sul vostro negozio Spidersell Decoration. Mi complimento con voi perché a distanza di alcuni mesi, quando avevo comprato il primo adesivo per porta, ho avuto modo di toccare con mano che siete riusciti ad aumentare ancora di più la qualità. Il nuovo tipo di plastificazione è infatti perfetto e velocizza ulteriormente l’applicazione.
    Continuate così!!!

  5. Ho intenzione di acquistare un adesivo per porta e volevo sapere se i bordi vanno rifilati a filo di porta o se vanno ripiegati verso il bordo/spessore della porta. Grazie in anticipo per la risposta.
    Annamaria

    • Buongiorno Annamaria,

      i bordi possono essere rifilati con un cutter senza alcun problema. Normalmente non è consigliabile piegare il bordo sulla cornice della porta sia per una questione estetica che per una questione di tenuta. Consideri che, volendo, molti dei nostri adesivi per porta possono essere prodotti su misura.
      A presto! Alberto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...